Meridiana Club Fly Pass Gold
Il CLUB pensato per volare da Vip


Un Club di servizi per chi desidera volare da vip con Meridiana e usufruire e di tutte quelle opportunità che trasformano i propri spostamenti in viaggi all’insegna del confort e della comodità.
Numero telefonico dedicato, servizio anticipo volo, banchi accettazione riservati, preassegnazione del posto a bordo, Vip Lounge, accessi riservati ai controlli di sicurezza nei principali aeroporti italiani, riconsegna prioritaria dei bagagli, oltre a tutte le opportunità offerte dai partner del Club, sono infatti i principali benefici che Meridiana mette disposizione dei propri ospiti più esigenti attraverso il Club Fly-Pass Gold.

Per informazioni e per un’assistenza personalizzata, è a disposizione di tutti gli iscritti al Club Fly Pass gold un Customer Care dedicato dalle 07.30 alle 23.00 tutti i giorni al numero 199.111.335 e all'indirizzo e-mail info.flypass@meridiana.com.


COME ACCEDERE AL CLUB FLY-PASS?

>> Per chi è già iscritto al Meridiana Club, entrare a far parte del Meridiana Club Fly Pass Gold è semplice, basta effettuare 50 voli operati direttamente da Meridiana nel corso di un anno solare. L’upgrade è automatico e ha validità un anno a partire dall’anno successivo. Per mantenere lo status nel secondo anno, nel corso dell’anno successivo è necessario rimanere entro il range di voli che danno diritto allo status entro la scadenza della card indicata sulla card stessa.

>> Se si desidera acquistare la carta servizi Fly-pass: basta una telefonata al 199.111.335 e con 500,00 Euro si può volare da Vip per un anno intero.

ACCEDI AI SERVIZI ESCLUSIVI

Meridiana riserva ai titolari di Fly- pass card, in concomitanza dell'utilizzo dei propri voli, privilegi esclusivi e attenzioni uniche pensate per rendere tutti gli spostamenti viaggi confortevoli. Accedere ai vantaggi è davvero semplice, è infatti sufficiente presentare la propria card per usufruire dei numerosi servizi. 

Tutte le agevolazioni non sono applicabili a tutti i collegamenti della Compagnia e comunque solo relativamente a biglietti di linea e non sono previste sui voli in code share operati da altri vettori.


Continua