News

    Meridiana presenta la Nuova Privilege Business Class

    Rinnovata la business class dei Boeing 767 della flotta.

    A disposizione di ogni passeggero un tablet per la durata del viaggio.


    Per garantire i massimi standard qualitativi a bordo degli aerei della propria flotta e a rendere più rilassanti e piacevoli le ore trascorse in volo dai passeggeri, Meridiana ha concluso la rivisitazione degli interni della Privilege Business Class dei Boeing B767 in servizio sui voli di lungo raggio operati dal Gruppo.

    Un accurato studio ingegneristico effettuato sulla cabina di Business Class di questi aeromobili, ha permesso di ridisegnarla per offrire una migliore combinazione di spazio e comodità.

    Le poltrone della cabina già particolarmente apprezzate dai passeggeri per lo spazio previsto tra i 12 posti, garanzia di privacy e comodità, sono state ulteriormente riviste nelle imbottiture e ora, grazie ad una consistenza graduata e ad un miglioramento dello spessore, permettono un maggiore comfort. Inoltre, con un unico pulsante, è possibile regolare con precisione la posizione della poltrona e del poggiapiedi per raggiungere il massimo del relax.

    Durante il viaggio è possibile scegliere il programma preferito d’intrattenimento in un’ampia scelta di film, Cd musicali e giochi in doppia lingua: è sufficiente un semplice tocco sullo schermo per aprire l’IPad, disponibile a bordo per ogni passeggero della Business Class, ed iniziare la navigazione all’interno del programma selezionato.

    La possibilità di usufruire di un IPad in ogni poltrona durante il volo costituisce un’altra importante novità ed è rappresentativo di come la compagnia tenga particolarmente a rimanere in linea con i migliori standard di modernità e tecnologia a bordo della propria flotta. Per permetterne un utilizzo ottimale è stato equipaggiato con uno speciale supporto che lo rende particolarmente adatto per l’uso all’interno dell’ aeromobile. Dotato di uno schermo da 9,7 pollici con retroilluminazione a LED e supporto al multi-touch, ha un display che risponde a due sensori: il primo regola la luminosità dello schermo mentre il secondo rileva l'orientamento del tablet. Tutti i programmi offerti sono supportati sia in posizione verticale che in orizzontale.

    Torna indietro