News

    La 4° tappa del Grand Tour arriva a NEW YORK! 1.500 posti a 602 euro andata e ritorno da Napoli e Palermo!

    Grand Tour a New York!

    Il Grand Tour Meridiana fly - Air italy si appresta a proporre una sorpresa del tutto inedita: per la quarta tappa infatti sbarca oltre oceano, nel cuore degli Stati Uniti con l’intento di promuovere i voli della Compagnia per la Grande Mela. Pertanto per questa iniziativa, ben 1500 posti in totale saranno disponibili sui i collegamenti diretti dall’Italia per New York ad un prezzo di 602 euro per un volo di andata e ritorno*.

    La promozione è valida per questa tappa speciale non un solo giorno, bensì da martedì 26 febbraio a sabato 30 marzo 2013 e consente l’acquisto di biglietti per volare dal 10 Giugno al 26 settembre 2013 da Napoli e Palermo per New York.

    Il Grand Tour Meridiana fly - Air Italy nasce ed è studiato per venire incontro a qualsiasi esigenza di viaggio: sia per coloro che desiderano programmare una vacanza negli Stati Uniti oppure per chi pensa ad un soggiorno oltremare da amici e parenti, l’opportunità di una tariffa così vantaggiosa è davvero da cogliere al volo!

    Meridiana fly - Air italy, in aggiunta ai vantaggi promozionali, punta all’offerta costante di un servizio di efficienza per i propri clienti, in cui la puntualità dei voli sia uno dei valori fondamentali al centro dell’impegno della Compagnia. Durante lo scorso mese di Gennaio il coefficiente di puntualità sull’interno network dei collegamenti è stato dell' 91,3%. Inoltre è sempre con l’obbiettivo di offrire qualità e di premiare chi vola con Meridiana fly - Air Italy, che la Compagnia invita i propri passeggeri a scoprire, nella sezione dedicata del sito, il programma di fidelizzazione Hi-Fly con tutti i vantaggi e i servizi studiati per i propri ospiti.

    *La tariffa promozionale indicata ( classi di prenotazione A + U nella combinazione di andata e ritorno), è soggetta a limitazioni e prevede un numero massimo di posti disponibili di 1500; è valida solo sui collegamenti diretti da Napoli e Palermo per New York ed operati esclusivamente da Meridiana fly - Air Italy.

    Torna indietro