News

    #AllYouCanFly: l'estate è servita



    Se prenoti dal 04 febbraio al 10 febbraio potrai volare dal 24 febbraio al 30 settembre 2016 su tutti i nostri voli* con uno sconto del 25%**.

    La promozione è valida su tutto il nostro network che da giugno si arricchisce di nuove tratte nazionali ed internazionali.

    Gli amanti dell'Italia possono scegliere tra le meravigliose coste della Sardegna, con Olbia e Cagliari, quelle della Sicilia con Catania, Palermo e Trapani; il capoluogo partenopeo Napoli con il suo unico fascino. Un week end di gusto o una settimana di relax, le nostre città sorprendono sempre.

    La Grecia tra mare e mitologia: Creta, Mykonos, Santorini, Rodi. Movida e divertimento in Spagna da Madrid alle Baleari (Ibiza, Minorca e Palma di Maiorca) fino alle Canarie (Tenerife, Gran Canaria e Fuerteventura). E non dimentichiamoci l’Egitto con la splendida barriera corallina di Sharm, Il Cairo e Marsa Alam.

    Puoi scoprire l’Europa con i nostri voli diretti: Parigi, Londra, Marsiglia, Monaco, Mosca, Nizza, San Pietroburgo.

    Per chi non si accontenta del vecchio continente è possibile volare oltreoceano con le nostre destinazioni di lungo raggio: New York, Caraibi, Brasile, Africa e Oceano Indiano (Cuba, La Romana, Fortaleza, Dakar, Mombasa, Nosy Be in Madagascar, Zanzibar, Mauritius e Maldive).

    Ora non ti resta che prenotare per volare dove e quando vuoi!



    * Sono escluse dall’offerta le tariffe di continuità territoriale e AllFlex da e per la Sardegna, i voli in code-share operati da altri vettori e le tariffe dedicate ai carnet.
    ** Lo sconto è applicato in modalità automatica e verrà visualizzato nella prenotazione prima del pagamento (lo sconto non comprende tasse aeroportuali e oneri amministrativi). Lo sconto non è cumulabile né rimborsabile. Nel caso di futuro cambio su prenotazione acquistata con lo sconto in oggetto, il passeggero sarà tenuto a corrispondere sia l’importo dello sconto precedentemente applicato sia l’eventuale differenza tariffaria e/o penale come da regola tariffaria.

    Torna indietro