News

    Vola direttamente a Mauritius da Milano Malpensa!



    Vola direttamente a Mauritius da Milano Malpensa! Mauritius da sempre incanta tutti i visitatori per la bellezza naturale dei suoi 330km di costa circondata da barriera corallina e del cuore verde dell'entroterra, oltre che per la sua atmosfera accogliente e serena. Dalle spiagge tropicali da sogno alle acque cristalline del mare, dalle case di epoca coloniale ai colorati mercati, dalle attività all'aria aperta e nella natura fino ai resort e alle spa più eleganti, tutto a Mauritius vi stupirà e vi regalerà un’esperienza indimenticabile.

    Adagiata nelle placide acque dell’Oceano indiano, Mauritius vanta infatti spiagge di sabbia bianca e sottile protette da palme e casuarine: dalle dolci baie del nord ai selvaggi panorami del sud, c’è solo l’imbarazzo della scelta per godersi le mille sfumature del turchese del mare: i nomi da non dimenticare? Grand Baie, Isola dei Cervi, Le Morne, Flic en Flac, Blue Bay… sono solo alcune delle spettacolari spiagge dell’isola.

    Ma Mauritius non è solo mare, la sua rigogliosa e verdeggiante foresta tropicale è l’ambiente perfetto per una vacanza immersi nella natura, da scoprire attraverso escursioni e passeggiate tra rilassanti percorsi a piedi o in bici, maratone avventurose ed esperienze di canyoning tra ruscelli e cascate. Se viaggiate in famiglia e volete includere nel vostro itinerario attività all’avventura adatte per tutte le età, il Casela World of Adventures vi offrirà una giornata di divertimento dove i bambini potranno dar da mangiare gli animali e incontrare i “grandi” come rinoceronti e leoni.

    Non mancano luoghi (come le lussuose spa) ed esperienze romantiche ideali per tutte le coppie in viaggio di nozze e non solo, 13 campi da golf apprezzati dai golfisti di tutto il mondo, servizi e strutture accoglienti per le famiglie, un ricco calendario di eventi… insomma Mauritius possiede tutte le qualità di una destinazione ideale per tutti!

    Vola a Mauritius da 593€ andata e ritorno:

    Milano Malpensa

    Torna indietro