Comunicare con Meridiana

La tua pubblicità con Meridiana

Nell’ultimo decennio, a fronte di un contesto di mercato sempre più competitivo, nelle società si è fortemente sviluppata la tendenza a impostare le proprie attività di promozione e di divulgazione del marchio e dei prodotti o servizi non più solo attraverso i canali più tradizionali ma tramite nuovi mezzi di comunicazione rivolti ad un target più circostanziato e rispondente alle esigenze delle aziende che intendono fare pubblicità.


Meridiana è il secondo gruppo del trasporto aereo italiano, con un sito che ha contato nel 2012 complessivamente oltre 22 milioni di visitatori unici.

La flotta consta di 27 velivoli, e l’offerta si focalizza su tre aree prevalenti:

VOLI DOMESTICI
La Sardegna (Olbia e Cagliari) risulta collegata da tutti i principali aeroporti italiani, mentre il traffico domestico si concentra in particolare sugli aeroporti di Milano Linate, Verona, Napoli e Catania a cui si aggiungono anche Roma Fiumicino e Torino.

MEDIO e LUNGO RAGGIO
Le destinazioni di medio e lungo raggio sono servite sia dalle principali città del Nord Italia (Milano Malpensa, Verona e Bologna) sia da Roma Fiumicino. Il gruppo opera voli diretti per Maldive, Mauritius, Kenya e Zanzibar, Madagascar, Brasile, Repubblica Dominicana, Messico, Honduras e Cuba, oltre a servire destinazioni quali Mar Rosso Egitto Grecia e Canarie.



Per scaricare il pdf informativo,
Short version (340 Kb), clicca qui
Long version (2,5 Mb), clicca qui
English short version (355 Kb), 
click here