Comunicare con Meridiana fly e Air Italy

La tua pubblicità con Meridiana fly e Air Italy

Nell’ultimo decennio, a fronte di un contesto di mercato sempre più competitivo, nelle società si è fortemente sviluppata la tendenza a impostare le proprie attività di promozione e di divulgazione del marchio e dei prodotti o servizi non più solo attraverso i canali più tradizionali ma tramite nuovi mezzi di comunicazione rivolti ad un target più circostanziato e rispondente alle esigenze delle aziende che intendono fare pubblicità.


Meridiana fly ed Air Italy compongono il secondo gruppo del trasporto aereo italiano, con un sito che ha contato nel 2012 complessivamente oltre 22 milioni di visitatori unici.

L’offerta dei voli dei due vettori si focalizza su tre aree prevalenti:
un ampio network da e per la Sardegna, un rete di voli leisure di medio e lungo raggio e un’offerta di collegamenti di linea nazionali ed internazionali.

La Sardegna (Olbia, Alghero e Cagliari) risulta collegata da tutti i principali aeroporti italiani, mentre il traffico domestico si concentra in particolare sugli aeroporti di Milano Linate, Verona, Napoli e Catania a cui si aggiungono anche Roma Fiumicino e Torino.

Le destinazioni di medio e lungo raggio sono servite sia dalle principali città del Nord Italia (Milano Malpensa, Verona e Bologna) sia da Roma Fiumicino, Il gruppo opera voli diretti per Maldive, Mauritius, Kenya e Zanzibar, Madagascar, Brasile, Repubblica Dominicana, Messico, Honduras e Cuba, oltre a servire destinazioni quali Mar Rosso Egitto Grecia e Canarie.



Per scaricare il pdf informativo,
short version (340 Kb), clicca qui
long version (2,5 Mb), clicca qui